Reso

Accettiamo con la massima disponibilità la tua richiesta di sostituzione o reso. 
La richiesta del reso deve essere effettuata entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.
La sostituzione o reso può essere effettuata solo se l’articolo ricevuto non è stato usato ed è in perfette condizioni (inclusa la confezione originale).
In caso di reso se il prodotto non presenta gli accessori inviati precedentemente come pezzoline, spray o altro, ci riserviamo la possibilità di trattenere un importo corrispondente al valore dell'accessorio mancante non reso.
In Italia la spedizione del reso è gratuita ed avviene con il ritiro del nostro corriere, per tutte le altre nazioni la spedizione del reso è a carico del cliente utilizzando il nostro corriere DHL o Fedex.
La spedizione gratuita è valida per la prima sostituzione, ulteriori nuovi cambi merce sono a carico del cliente.

La richiesta del reso va effettuata contattandoci tramite mail a shop@guardamimale.com oppure informandoci telefonicamente al  +39 377 344 1297.
Non devi effettuare la spedizione ma attendere il ritiro del nostro corriere per l'Italia e DHL o Fedex per tutto il resto del mondo.

Il rimborso sarà effettuato utilizzando la stessa modalità di pagamento usata per la transazione iniziale, ad eccezione del contrassegno dove verrà effettuato un bonifico.

I resi riguardanti occhiali completi di lenti graduate devono essere effettuati entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'articolo.
Il rimborso sarà pari al valore della montatura esclusi i costi relativi alle lenti graduate.

Garanzia sugli occhiali

Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia ufficiale del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio.
Per avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato, basta contattarci per concordare l'invio dell'oggetto presso la nostra sede o richiede l'invio del pezzo di ricambio. Nella seconda opzione Guardami Male (Ottica Lombardi) non si assume nessuna responsabilità in merito alla riparazione o sostituzione di pezzi, fatta da terzi. I prodotti con garanzia, vengono identificati nella pagina prodotto con la dicitura: "Garanzia per due anni". I costi di spedizione in sede, per riparazioni in garanzia, sono a carico del cliente.
Fatta eccezione per i prodotti Outlet, Vintage e Accessori dove i produttori non garantiscono la fornitura dei pezzi di ricambio in quanto non appartenenti a collezioni in produzione. Prestare attenzione in quanto sui prodotti sopra elencati viene indicato all'interno della pagina la dicitura: "Pezzi di ricambio non disponibili".

Garanzia sulle lenti graduate

Ai sensi degli artt. 128 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, Ottica Lombardi, in qualità di venditore, è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di fabbrica delle lenti graduate presente al momento della consegna del prodotto e che si manifesti entro il termine di due anni dalla consegna medesima o entro il termine di scadenza del prodotto, esse verranno sostituite con lenti delle medesime gradazioni e caratteristiche.

I resi riguardanti occhiali completi di lenti graduate devono essere effettuati entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'articolo.
Il rimborso sarà pari al valore della montatura esclusi i costi relativi alle lenti graduate.

Product added to wishlist