Più di 40 anni fa nasce Ottica Lombardi, un centro ottico nel cuore di Triggiano, vicino Bari, fondato da Ottavio Lombardi.
Fin da subito ogni occhiale da vista e occhiale da sole, ha raccontato la passione per le montature ben fatte e di qualità, ha rappresentato il meglio dell’artigianalità italiana e straniera, ha trasmesso l’amore per l’innovazione e la tecnologia. Gli occhiali da vista donna o gli occhiali da vista uomo, per la famiglia Lombardi, non sono mai stati un accessorio da trascurare, secondario e solo “utile”, ma un accento sulla personalità di ogni persona.
Guardami male è concepito come un vero e proprio mood, un concetto che accomuna tutti quando vogliamo osare nei gesti, nelle parole e nello stile o semplicemente quando vogliamo farci guardare.
Da quel momento molto tempo è passato e accanto a papà Ottavio, negli anni sono arrivati Ivano e Claudio: la seconda generazione di ottici Lombardi che ha ereditato la conoscenza e la passione per il benessere degli occhi.
Negli anni la storia, le esigenze, la voglia di vedere il mondo in modo più nitido e a colori di ogni cliente sono diventati anche la storia, le esigenze, il mondo di Ottica Lombardi. Insieme sono state scoperte e vissute mode, volti e occhi, racconti, conquiste tecnologiche e un nuovo modo di acquistare gli occhiali anche a distanza.
La famiglia Lombardi negli anni è cresciuta e con lei anche le persone che si fidano e affidano alle competenze di Ottavio, Ivano e Claudio. La voglia di poter soddisfare i clienti senza limiti di geografici e di tempo è diventata un’esigenza così importate, da far pensare che il reale non bastasse più. E’ nato Guardami male, l’e-commerce che, con ironia e sfrontatezza, mette sul naso e davanti agli occhi un’idea del mondo fuori dalle righe e un modo alternativo per guardarlo.
Guardami male è un e-commerce che, non prendendosi troppo sul serio, propone una selezione di occhiali unica e pensata per chi cerca l’unicità, un buon rapporto qualità – prezzo, l’artigianilità e la ricercatezza.